Momento di grande attesa era il momento dedicato alla nuova serie live action dedicata ad Ahsoka Tano. Durante il panel della Lucasfilm Show Case alla Star Wars Celebration Europe, Dave Filoni ha annunciato che la serie uscirà ufficialmente su Disney Plus ad Agosto 2023. Insieme all’annuncio della data d’uscita, hanno mostrato il primo poster della serie e il primo trailer.

Non solo, sul palco della Star Wars Celebration, all’annuncio della serie, erano presenti Rosario Dawson, che interpreterà Ahsoka Tano, Natasha Liu Bordizzo che interpreterà la mandaloriana Sabine Wren e Mary Elizabeth Winstead che interpreterà Hera Syndulla, entrambe viste già nella serie animata Star Wars Rebels.

Nel cast di Ahsoka, oltre a Rosario Dawson, Natasha Liu Bordizzo e Mary Elizabeth Winstead, dovrebbero esserci personaggi non ancora confermati come Ray Stevenson nei panni di un ammiraglio imperiale, Eman Esfandi nei panni di Ezra Bridger e Hayden Christensen nei panni di Darth Vader/Anakin Skywalker.
fonte: starwars.com
Ahsoka è una serie televisiva originale Disney+, spin-off di The Mandalorian, scritta e prodotta da Jon Favreau e Dave Filoni. Nel cast è stata confermata Rosario Dawson come interprete di Ahsoka Tano. La serie approderà su Disney Plus prossimamente.