Ashley Eckstein, la doppiatrice di Ahsoka Tano, ha fatto visita al set di Ahsoka, la serie live action in uscita su Disney+ il prossimo anno.Eckstein ha avuto la possibilità di assistere alle riprese di alcune scene e, soprattutto, di incontrare Rosario Dawson. L’attrice, nota per film come He Got Game e Sin City, interpreterà la Togruta protagonista dopo averle già prestato il volto in The Mandalorian e The Book of Boba Fett.
“Aspettavo di conoscerla da tre anni e so che anche lei voleva conoscermi. […] Ero felice di condividere con lei ciò che Ahsoka significa per le persone e anche lei l’ha notato. […] parlare con Rosario è stato un momento davvero speciale.”

Com’è ovvio, Eckstein non ha potuto rivelare molto di quanto visto sul set, ma ha voluto precisare di non avere un cameo nella serie. Confida però che le cose cambino, magari a partire dalla seconda stagione.
“Purtroppo non ho un cameo nella prima stagione. È stata solo una visita al set, ma non voglio definirla ‘solo una visita al set’ perché è stato un sogno che si avvera.”
Nella versione originale di Star Wars: Tales of the Jedi, la serie animata uscita questa settimana, possiamo ancora sentire la voce di Eckstein, la quale rimane disponibile per doppiare la Togruta in qualsiasi produzione lo richieda.
FONTE: looper.com
Ahsoka è una serie televisiva originale Disney+, spin-off di The Mandalorian, scritta e prodotta da Jon Favreau e Dave Filoni. Nel cast è stata confermata Rosario Dawson come interprete di Ahsoka Tano. La serie approderà su Disney Plus prossimamente.