I fan di Star Wars si sono chiesti per molto tempo chi avrebbe interpretato Ezra Bridger in live action nella nuova serie Disney+ Star Wars: Ahsoka ed in queste ore sembra che sia stato ufficializzato il coinvolgimento di Eman Esfandi, che reciterà accanto a Rosario Dawson (Ahsoka) e Natasha Liu Bordizzo (Sabine).

Ezra Bridger ha debuttato sugli schermi nel 2014 nella serie animata Star Wars Rebels. Il personaggio si è evoluto, partendo come orfano fino ad essere un potente utilizzatore della Forza. Alla fine della serie, Ezra si è “sacrificato” per fermare la furia distruttiva del Grand’Ammiraglio Thrawn. La serie si è poi conclusa con Sabine ed Ahsoka che partono alla sua ricerca.
Rumor sul coinvolgimento di Eman Esfandi sono emersi nelle scorse settimane e solo in queste ore pare che siano state confermate. Eman Esfandi è noto al grande pubblico per le sue interpretazioni in Red 11 (Robert Rodriguez) e King Richard (Reinaldo Green).
Star Wars: Ahsoka debutterà su Disney+ nel 2023.
fonte: cinelinx.com
Ahsoka è una serie televisiva originale Disney+, spin-off di The Mandalorian, scritta e prodotta da Jon Favreau e Dave Filoni. Nel cast è stata confermata Rosario Dawson come interprete di Ahsoka Tano. La serie approderà su Disney Plus prossimamente.