Ewan McGregor, interprete di Obi-Wan Kenobi nell’omonima seria in uscita il 27 maggio, e che comparirà anche in Star Wars: Ahsoka, ha confermato il coinvolgimento di Mary Elizabeth Winstead, sua moglie, in quest’ultima. La notizia del potenziale coinvolgimento di Mary Elizabeth Winstead è già circolata lo scorso gennaio, che la star di Bird of Prey e Scott Pilgrim avrebbe affiancato Rosario Dawson, Hayden Christensen, Natasha Liu Bordizzo e Ivanna Sackhno nella serie che vedrà Ahsoka come protagonista.
La conferma da parte di Ewan McGregor arriva in occasione del tour promozionale di Star Wars: Obi-Wan Kenobi. Una parte dell’operazione di promozione arriva da un grande articolo che Fanity Fair ha dedicato al franchise di Star Wars, nella cui intervista McGregor ha fatto la seguente dichiarazione:
“La mia compagna, Mary, sta lavorando a quella serie di Star Wars con Rosario Dawson e sta per iniziare. Il nostro piccolo è nato in quest’atmosfera da famiglia di Star Wars. Anche lui abbraccerà questo stile di vita. Non lo so. Potrebbe diventare anche un Trekkie!”
FONTE: vanityfair.com
Ahsoka è una serie televisiva originale Disney+, spin-off di The Mandalorian, scritta e prodotta da Jon Favreau e Dave Filoni. Nel cast è stata confermata Rosario Dawson come interprete di Ahsoka Tano. La serie approderà su Disney Plus prossimamente.