Secondi i ragazzi di Kessel Run Transmissions Mena Massoud potrebbe interpretare Ezra Bridger nella serie live-action su Ahsoka. Massoud, noto per il suo ruolo di Aladdin nell’omonimo live-action della Disney, è sempre stato citato come nome principale per questo ruolo.

Abbiamo avuto altre opzioni di attori per la parte di Ezra. Infatti Rahul Kohli ha trascorso una discreta quantità di tempo a scherzare con il fandom sul quanto sarebbe stato adatto al ruolo. Invece Taylor Gray sembrava la scelta più naturale dato il suo lavoro di doppiatore del personaggio. Ma a quanto pare la Lucasfilm ha già fatto la sua scelta. La serie su Ahsoka Tano dovrebbe avere la stessa linea temporale di The Mandalorian e per tanto si avrà la possibilità di vedere Ezra, e magari Mena Massoud (se il personaggio apparirà veramente nella serie) dopo gli eventi dell’ultima stagione di Star Wars: Rebels. Non escludiamo la possibilità di vedere tale personaggio ancor prima dell’arrivo dello show della nostra togruta preferita. Difatti Ezra potrebbe apparire anche in The Mandalorian, come una sorta d’introduzione di questo amatissimo Jedi al grande pubblico, così come è successo con la stessa Ahsoka nella scorsa stagione della serie.
FONTE: Kessel Run Transmissions
Ahsoka è una serie televisiva originale Disney+, spin-off di The Mandalorian, scritta e prodotta da Jon Favreau e Dave Filoni. Nel cast è stata confermata Rosario Dawson come interprete di Ahsoka Tano. La serie approderà su Disney Plus prossimamente.