Jon Favreau in un’intervista per Good Morning America ha rivelato alcune informazioni riguardo i prossimi prodotti di Star Wars, più precisamente Ahsoka e Rangers of the Republic. Egli ha raccontato che Dave Filoni scriverà e produrrà la serie su Ahsoka. Lo show sarà ambientato nella stessa timeline di The Mandalorian, di conseguenza, vedremo l’amata Togruta alla ricerca del Grand’Ammiraglio Thrawn introducendo questo iconico personaggio del mondo letterario di Star Wars. In questo modo ci sarà la possibilità che la serie si colleghi al finale di Rebels e ci mostri inoltre i protagonisti dell’animazione in live action.

Per quanto riguarda la serie Rangers of The New Republic, sarà guidata sempre da Favreau il quale si è lasciato sfuggire che lo show avrà luogo subito dopo gli eventi di Star Wars: Il Ritorno dello Jedi:
“Quello era un film con cui siamo cresciuti tutti. Ero un usciere nel cinema nel Queens quando davano Il ritorno dello Jedi, quindi ho visto quel film dozzine e dozzine di volte al lavoro e ora è così divertente continuare la storia con alcuni di quei personaggi “
L’attesa per queste nuove produzioni aumenta sempre di più. Abbiamo visto l’ottimo lavoro di Favreau e Filoni in The Mandalorian, quindi sicuramente Ahsoka e Rangers of the Republic non ci deluderanno!
FONTE: Good Morning America