Un tweet sospetto arriva direttamente dal profilo di Rahul Kohli, attore inglese di origini indiane noto per aver interpretato il Dottor Ravi Chakrabarti nella serie televisiva iZombie. Sul suo account twitter ha lanciato quella che dovrebbe essere una bomba, dato che ha praticamente annunciato di interpretare Ezra Bridger:
“Mi sono immedesimato in quell’orfano di Lothal, sensibile alla Forza, addestrato da Kanan Jarrus. Per nessuna ragione in particolare”
L’annuncio ha scatenato i suoi fan e quelli di Star Wars, felici di rivedere Ezra Bridger in The Mandalorian, fin quando non ha postato un video in cui spiega di non aver interpretato il personaggio e che stava scherzando, con in sottofondo la colonna sonora di The Mandalorian. La cosa strana però, è che ha continuato a postare immagini di Ezra e lui messi in confronto, le foto di una maglietta con il simbolo dell’Impero ed una artwork rappresentante Ezra da grande, con la barba ed un Loth-Gatto sulle spalle. Insomma, Rahul Kohli ha passato molte ore a dare l’impressione a tutti che abbia interpretato un più adulto Ezra Bridger in The Mandalorian.
Potrebbe essere che Rahul Kohli abbia fatto un annuncio troppo in anticipo e che quindi ha dovuto rimangiare tutto dopo esser stato ripreso dalla Lucasfilm, oppure ha semplicemente cercato un modo per avere po’ di visibilità… La conferma arriverà nei prossimi mesi, mentre vedremo The Mandalorian.