Kevin Kiner, responsabile per la colonna sonora di The Bad Batch, ha dato un indizio sul numero di puntate dello show. Il compositore in una recente intervista ha affermato che stavo lavorando al quattordicesimo episodio della serie.
Ecco le sue parole a riguardo:
“Sto lavorando all’episodio 14 ora … spero di poterlo dire, penso di poterlo fare. Ho appena fatto un grande pezzo d’azione … la scena è ambientata in una giungla … mi sto divertendo tantissimo!”
Questo significa che The Bad Batch potrebbe avere 14 o più puntate, quindi ci terrà impegnati a lungo! Ricordiamoci che la serie andrà in onda il 4 Maggio 2021 e avrà molti cameo importanti come Tarkin, Saw Gerrera, Fennec Shand e tanti altri. Il trailer inoltre ci ha rivelato che la Bad Batch andrà contro l’Impero. E’ sicuramente un’avventura da non perdere.

FONTE: Full Of Sith
Star Wars: The Bad Batch segue le avventure del gruppo d’elite di cloni della Bad Batch (introdotti per la prima volta in The Clone Wars) e della loro piccola amica Omega. Le vicende si svolgono nell’immediata fine delle Guerre dei Cloni in un Impero Galattico ancora in fase di perfezionamento. La seconda stagione della serie approderà nel 2022 su Disney+.