Nel 2021 andrà in onda su Disney + “The Bad Batch” e ieri, in occasione dell’Investor Day, abbiamo potuto vedere il primo trailer della serie animata. Lo show mostrerà lo squadrone di cloni geneticamente modificati, con caratteristiche uniche che affronteranno i rapidi cambiamenti della galassia. In modo particolare mostrerà la situazione di questi soldati dopo l’Ordine 66 e illustrerà l’inizio dell’Impero.
Riguardo l’animazione Agnes Chu, senior vice president, Content di Disney+ ha dichiarato:
“La Guerra dei Cloni sarà anche giunta al termine, ma la collaborazione con gli artisti straordinari di Lucasfilm Animation è solo all’inizio. Siamo entusiasti di dare vita alla visione di Dave Filoni con le avventure della Bad Batch.”
The Bad Batch, che sarà prodotta da Dave Filoni, Athena Portillo, Brad Rau e Jennifer Corbett ci riporterà quel tocco nostalgico e avventuriero di Star Wars: The Clone Wars, con uno sfondo storico visto da una prospettiva completamente diversa, quella dei cloni. Attendiamo con ansia l’arrivo di questo nuovo ed entusiasmante prodotto!
The Bad Batch è una serie creata da Dave Filoni ed approderà su Disney+ nel 2021. Vedrà il ritorno della squadra sperimentale clone 99 in una galassia in cui la Repubblica si sta trasformando nell’Impero Galattico, nell’immediato seguito dell’Ordine 66.
Se apprezzi quello che Star Wars Italia fa per il fandom di Star Wars,
considera l’idea di offrirci un caffè, in questo modo ci sentiremo incoraggiati a migliorare sempre di più!
Commenta questa notizia nella chat Telegram Ufficiale di Star Wars Italia
Segui Star Wars Italia su Facebook e Instagram
Aggiungi Star Wars Italia ai preferiti su Google News
Canale Telegram per restare sempre aggiornati in tempo reale: @StarWarsItalia
Canale Telegram sulle offerte dedicate ai prodotti Star Wars: @OfferteStarWars
Discussion about this post