Un noto insider ha rivelato la possibile data di rilascio della serie Obi-Wan Kenobi su Disney+. La produzione ha già concluso le riprese, secondo ciò che ha rivelato Ewan McGregor e per questo potrebbe essere plausibile che lo show debutti entro la fine del prossimo anno. Jordan Maison, caporedattore di Cinelinx, ha condiviso sul suo profilo Twitter che l’attesa serie sul Maestro Kenobi potrebbe arrivare già a Maggio 2022.
Obi-Wan Kenobi potrebbe arrivare in anteprima durante lo Star Wars Day che si svolge ogni 4 Maggio. La serie è sicuramente una delle più attese dai fan visto il ritorno di alcuni personaggi iconici, oltre al protagonista, come Darth Vader e gli zii di Luke, inoltre potrebbero apparire gli Inquisitori e persino Leia! Sicuramente sarà un prodotto pieno di soprese e ci rimane soltanto che attendere nuove informazioni!
Visita il nostro portale dedicato a
Star Wars: Obi-Wan Kenobi
La serie limitata dedicata ad Obi-Wan Kenobi è disponibile su Disney+ il 27 Maggio 2022 ed è diretta da Deborah Chow. Vede Ewan McGregor tornare nei panni dell’iconico maestro Jedi Obi-Wan Kenobi e Hayden Christensen nei panni di Darth Vader.
Recensioni
Parte I | Parte II | Parte III | Parte IV | Parte V | Parte VI
Ultime notizie su Star Wars: Obi-Wan Kenobi
- Obi-Wan Kenobi: Deborah Chow non esclude una seconda stagione
- Star Wars: 23 nomination agli Emmy Awards 2023 per tre serie
- Obi-Wan Kenobi: McGregor e Christensen parlano del duello finale
- Ewan McGregor su Obi-Wan Kenobi 2: “Vorrei farlo”
- Kenobi: tagliata una visione in cui Obi-Wan combatteva contro Luke su Mustafar
- Natalie Holt parla della colonna sonora di Obi-Wan Kenobi