Ewan McGregor ha recentemente rivelato che la serie in live-action di Disney+ Obi-Wan Kenobi ha concluso le riprese. Lo show ha iniziato la produzione durante la primavera 2021 e ora dalle parole di McGregor, che è ritornato nei panni del Maestro Kenobi, abbiamo appreso che le riprese sono terminate:
“Abbiamo finito di girare la nostra serie. È stato davvero molto divertente. Mi è piaciuto molto lavorare con Deborah Chow. […]Mi sono divertito molto a realizzarlo e ho lavorato con delle persone davvero meravigliose e adorabili.”
L’attore ha aggiunto inoltre che è convinto del fatto che il fandom adorerà questo nuovo show:
“Penso che non deluderà. Penso che andrà bene.”

McGregor ha speso alcune parole per elogiare la tecnologia utilizzata per Obi-Wan Kenobi ovvero il Volume, che abbiamo visto anche in The Mandalorian:
“La nuova tecnologia che abbiamo impiegato è stata fantastica. È stata un’esperienza diversa rispetto alla realizzazione dei tre film originali che ho fatto, e mi è davvero piaciuto.”
FONTE: Variety
Visita il nostro portale dedicato a
Star Wars: Obi-Wan Kenobi
La serie limitata dedicata ad Obi-Wan Kenobi è disponibile su Disney+ il 27 Maggio 2022 ed è diretta da Deborah Chow. Vede Ewan McGregor tornare nei panni dell’iconico maestro Jedi Obi-Wan Kenobi e Hayden Christensen nei panni di Darth Vader.
Recensioni
Parte I | Parte II | Parte III | Parte IV | Parte V | Parte VI
Ultime notizie su Star Wars: Obi-Wan Kenobi
- Obi-Wan Kenobi: Deborah Chow non esclude una seconda stagione
- Star Wars: 23 nomination agli Emmy Awards 2023 per tre serie
- Obi-Wan Kenobi: McGregor e Christensen parlano del duello finale
- Ewan McGregor su Obi-Wan Kenobi 2: “Vorrei farlo”
- Kenobi: tagliata una visione in cui Obi-Wan combatteva contro Luke su Mustafar
- Natalie Holt parla della colonna sonora di Obi-Wan Kenobi