Un noto insider ha svelato nuove informazioni che potrebbero confermare i rumor legati alla presenza degli Inquisitori nella serie Obi-Wan Kenobi. Difatti la fonte dell’insider ammette di aver visto l’armatura degli Inquisitori, alcune impugnature e spade laser. Quest’ultime avevano delle protezioni circolari attorno all’impugnatura, proprio come le armi caratteristiche di questi personaggi. Inoltre, da questa descrizione possiamo intuire che ci saranno più di un Inquisitore.

Per quanto riguarda invece la produzione di Obi-Wan Kenobi, secondo l’insider, hanno utilizzato il Volume solo negli studi di Manhattan Beach e che i set dello “scalo ferroviario” sono piuttosto vuoti. Nonostante ciò, pare che ci siano ancora oggetti di scena in giro, di tanto in tanto si può vedere qualche lavoratore che costruisce qualcosa. Questo potrebbe significare che torneranno ancora ad utilizzare quel set. Ecco alcune immagini:



FONTE: bespinbulletin.com
Visita il nostro portale dedicato a
Star Wars: Obi-Wan Kenobi
La serie limitata dedicata ad Obi-Wan Kenobi è disponibile su Disney+ il 27 Maggio 2022 ed è diretta da Deborah Chow. Vede Ewan McGregor tornare nei panni dell’iconico maestro Jedi Obi-Wan Kenobi e Hayden Christensen nei panni di Darth Vader.
Recensioni
Parte I | Parte II | Parte III | Parte IV | Parte V | Parte VI
Ultime notizie su Star Wars: Obi-Wan Kenobi
- Obi-Wan Kenobi: Deborah Chow non esclude una seconda stagione
- Star Wars: 23 nomination agli Emmy Awards 2023 per tre serie
- Obi-Wan Kenobi: McGregor e Christensen parlano del duello finale
- Ewan McGregor su Obi-Wan Kenobi 2: “Vorrei farlo”
- Kenobi: tagliata una visione in cui Obi-Wan combatteva contro Luke su Mustafar
- Natalie Holt parla della colonna sonora di Obi-Wan Kenobi