Lucasfilm ha pubblicato la data d’uscita della serie in live action Obi-Wan Kenobi. Un nuovo poster sul profilo ufficiale di Star Wars riporta che la serie sul Maestro Kenobi debutterà in data 25 maggio 2022. In molti hanno creduto che lo show potesse uscire il 4 maggio, visto che è la giornata dedica alla Galassia Lontana, ma si è optato per questa probabilmente per non sovrapporsi al finale stagione di Moonkight, prodotto dalla Marvel. La miniserie sarà composta da sei episodi e ci catapulterà su Tatooine, dove Obi-Wan veglia su un giovane Luke Skywalker. Kathleen Kennedy, durante l’Investor Day della Disney ha annunciato anche la presenza di Hayden Christensen e di un “rematch del secolo” in riferimento a un possibile scontro tra Kenobi e Darth Vader.

Nella serie esiste anche la possibilità di vedere alcuni Inquisitori, difatti, i rumor ritengono che Rupert Friend indosserà i panni del Grande Inquisitore. Ora ci rimane soltanto che attendere un trailer per conoscere maggiori dettagli sulla trama dello show.
FONTE: starwars.com
Visita il nostro portale dedicato a
Star Wars: Obi-Wan Kenobi
La serie limitata dedicata ad Obi-Wan Kenobi è disponibile su Disney+ il 27 Maggio 2022 ed è diretta da Deborah Chow. Vede Ewan McGregor tornare nei panni dell’iconico maestro Jedi Obi-Wan Kenobi e Hayden Christensen nei panni di Darth Vader.
Recensioni
Parte I | Parte II | Parte III | Parte IV | Parte V | Parte VI
Ultime notizie su Star Wars: Obi-Wan Kenobi
- Obi-Wan Kenobi: Deborah Chow non esclude una seconda stagione
- Star Wars: 23 nomination agli Emmy Awards 2023 per tre serie
- Obi-Wan Kenobi: McGregor e Christensen parlano del duello finale
- Ewan McGregor su Obi-Wan Kenobi 2: “Vorrei farlo”
- Kenobi: tagliata una visione in cui Obi-Wan combatteva contro Luke su Mustafar
- Natalie Holt parla della colonna sonora di Obi-Wan Kenobi