Secondo i nuovi rumor Rupert Friend potrebbe interpretare il Grande Inquisitore nella serie in live-action Obi-Wan Kenobi. Come ben sappiamo, lo show sul Maestro Jedi ha già concluso le riprese, ma sono poche le informazioni trapelate da questa produzione. Gli Inquisitori sono personaggi molto vociferati sin dall’inizio delle riprese, inoltre, siamo a conoscenza che alcuni attori utilizzeranno delle spade laser. Recenti indiscrezioni portano avanti queste possibilità, affermando che Rupert Friend farà parte di Obi-Wan Kenobi e interpreterà proprio il Grande Inquisitore.

L’attore è noto per aver interpretato il protagonista di Agente 47, ma anche per aver affiancato Emily Blunt in The Young Victoria e per aver interpretato il tenente Kotler ne Il Bambino con il Pigiama a Righe. Oltre a Friend, anche Sung Kang potrebbe essere un Inquisitore insieme a Moses Igram. Ci rimane soltanto che attendere informazioni ufficiali per confermare il ruolo dell’attore!
FONTE: bespinbulletin.com
Visita il nostro portale dedicato a
Star Wars: Obi-Wan Kenobi
La serie limitata dedicata ad Obi-Wan Kenobi è disponibile su Disney+ il 27 Maggio 2022 ed è diretta da Deborah Chow. Vede Ewan McGregor tornare nei panni dell’iconico maestro Jedi Obi-Wan Kenobi e Hayden Christensen nei panni di Darth Vader.
Recensioni
Parte I | Parte II | Parte III | Parte IV | Parte V | Parte VI
Ultime notizie su Star Wars: Obi-Wan Kenobi
- Obi-Wan Kenobi: Deborah Chow non esclude una seconda stagione
- Star Wars: 23 nomination agli Emmy Awards 2023 per tre serie
- Obi-Wan Kenobi: McGregor e Christensen parlano del duello finale
- Ewan McGregor su Obi-Wan Kenobi 2: “Vorrei farlo”
- Kenobi: tagliata una visione in cui Obi-Wan combatteva contro Luke su Mustafar
- Natalie Holt parla della colonna sonora di Obi-Wan Kenobi