Alla presentazione dei prossimi progetti Disney ai suoi investitori, non è mancata la carrellata di annunci della Lucasfilm, tra i quali, ovviamente, c’era anche l’aggiornamento sulla miniserie dedicata ad Obi-Wan Kenobi. Con tanto piacere, Kathleen Kennedy ha annunciato il coinvolgimento di Hayden Christensen che interpreterà Darth Vader. Christensen, che ha già interpretato Anakin nella Trilogia Prequel ed ha indossato l’armatura di Vader nelle scene finali di Star Wars: La Vendetta dei Sith, si aggiunge al cast assieme al suo collega Ewan McGregor, che interpreterà Obi-Wan Kenobi.

A seguito dell’annuncio, Hayden Christensen ha dichiarato:
“È stata un’esperienza incredibile, interpretare Anakin Skywalker. Ovviamente, Anakin ed Obi-Wan non erano rimasti in buoni rapporti, l’ultima volta che li abbiamo visti insieme… sarà interessante scoprire cosa, una regista formidabile come Deborah Chow, ha in serbo per noi. Sono felicissimo di lavorare nuovamente con Ewan McGregor. È bello essere tornato”
Dopo l’annuncio, la Kennedy ha specificato che questa sarà “la rivincita del secolo” implicando che forse i due si incontreranno? Prima o poi lo scopriremo!
FONTE: starwars.com
Visita il nostro portale dedicato a
Star Wars: Obi-Wan Kenobi
La serie limitata dedicata ad Obi-Wan Kenobi è disponibile su Disney+ il 27 Maggio 2022 ed è diretta da Deborah Chow. Vede Ewan McGregor tornare nei panni dell’iconico maestro Jedi Obi-Wan Kenobi e Hayden Christensen nei panni di Darth Vader.
Recensioni
Parte I | Parte II | Parte III | Parte IV | Parte V | Parte VI
Ultime notizie su Star Wars: Obi-Wan Kenobi
- Obi-Wan Kenobi: Deborah Chow non esclude una seconda stagione
- Star Wars: 23 nomination agli Emmy Awards 2023 per tre serie
- Obi-Wan Kenobi: McGregor e Christensen parlano del duello finale
- Ewan McGregor su Obi-Wan Kenobi 2: “Vorrei farlo”
- Kenobi: tagliata una visione in cui Obi-Wan combatteva contro Luke su Mustafar
- Natalie Holt parla della colonna sonora di Obi-Wan Kenobi