Star Wars: Obi-Wan Kenobi è la prossima serie originale Disney+ che sta creando hype da quando è stata annunciata. Tutti non vedono l’ora di poter seguire la serie che vedrà Ewan McGregor tornare nei panni di Obi-Wan assieme a Hayden Christensen in quelli di Anakin Skywalker. In questi giorni, pare che un dipendente della Disney abbia annunciato per errore il mese di esordio della serie.
Nel tweet prontamente eliminato, il program manager di Disney+ Brandon SanGiovanni ha accidentalmente rivelato che la serie dedicata ad Obi-Wan Kenobi esordirà su Disney+ il prossimo Maggio.

SanGiovanni ha poi eliminato il post, dichiarando che in realtà la notizia si riferiva all’appena annunciata serie a fumetti dedicata ad Obi-Wan Kenobi, che verrà pubblicata a partire da Maggio. Il manager infatti, ha dichiarato che “Giusto per essere chiari, si tratta di un fumetto” e poi ha esordito con un “sorpresa!” quando il fumetto è stato annunciato ufficialmente poco dopo.
Questo è un ulteriore indizio che porta a pensare che la serie potrà esordire su Disney+ il prossimo Maggio, e se così fosse, ci resta davvero poco per poter finalmente vedere un trailer ed un possibile annuncio della data di pubblicazione.
FONTE: @TheBrandalorian via twitter.com (tweet eliminato)
Visita il nostro portale dedicato a
Star Wars: Obi-Wan Kenobi
La serie limitata dedicata ad Obi-Wan Kenobi è disponibile su Disney+ il 27 Maggio 2022 ed è diretta da Deborah Chow. Vede Ewan McGregor tornare nei panni dell’iconico maestro Jedi Obi-Wan Kenobi e Hayden Christensen nei panni di Darth Vader.
Recensioni
Parte I | Parte II | Parte III | Parte IV | Parte V | Parte VI
Ultime notizie su Star Wars: Obi-Wan Kenobi
- Obi-Wan Kenobi: Deborah Chow non esclude una seconda stagione
- Star Wars: 23 nomination agli Emmy Awards 2023 per tre serie
- Obi-Wan Kenobi: McGregor e Christensen parlano del duello finale
- Ewan McGregor su Obi-Wan Kenobi 2: “Vorrei farlo”
- Kenobi: tagliata una visione in cui Obi-Wan combatteva contro Luke su Mustafar
- Natalie Holt parla della colonna sonora di Obi-Wan Kenobi