Lars Mikkelsen ha firmato per il ruolo di Thrawn in Ahsoka secondo alcune fonti di Small-Screen. Come ci ha mostrato The Mandalorian e i recenti rumors, la serie su Ahsoka Tano sarà incentrata sulla ricerca del Grand’Ammiraglio Thrawn, scomparso insieme a Ezra Bridger. Attualmente si parlava della scelta di Lars Mikkelsen, così come si vociferava che Robert Downey Jr. avrebbe preso tale parte. Ora pare confermato che Mikkelsen abbia un contratto. Difatti le fonti di Small-Screen raccontano:
“È tutto fatto! Posso confermare che Lars Mikkelsen interpreterà Thrawn in live-action nella serie Ahsoka. L’accordo potrebbe includere anche altri spettacoli live-action di Star Wars oltre ad Ahsoka. Ti farò sapere.”
Altre fonti del sito hanno aggiunto inoltre:
“Dave Filoni è molto entusiasta di aver convinto Lars a interpretare Thrawn in live-action. Era la sua unica vera scelta per il ruolo. Sembra che abbia firmato per interpretare il personaggio dei ribelli che ha doppiato nello spettacolo animato. Sembra anche che Lars interpreterà Thrawn in altri spettacoli live-action di Star Wars, non solo Ahsoka.”

Il futuro di Star Wars sarà sempre più interessante se queste voci si riveleranno veritiere. Lars Mikkelsen è stato la prima scelta di molti fan, i quali potrebbe vedere finalmente tale sogno concretizzarsi dopo lunghissimi anni!
FONTE: Small-screen.co.uk
Ahsoka è una serie televisiva originale Disney+, spin-off di The Mandalorian, scritta e prodotta da Jon Favreau e Dave Filoni. Nel cast è stata confermata Rosario Dawson come interprete di Ahsoka Tano. La serie approderà su Disney Plus prossimamente.