Nuovi dettagli sulla serie Ahsoka sono stati rivelati dai ragazzi di Kessel Run Transmissions. Secondo i noti insider lo show sarà il seguito di Star Wars:Rebels e inoltre sarà incentrato sulla ricerca del Grand’Ammiraglio Thrawn e dello Jedi Ezra Bridger. I due erano scomparsi insieme nel finale stagione di Rebels e Ahsoka Tano insieme a Sabine Wren si sono unite per rintracciarli.

Secondo i rumors non è da escludere la presenza di Temuera Morrison come il Capitano Rex, difatti i ragassi di Kessel Run Transmissions hanno raccontato che l’attore avrebbe già effettuato degli screen test sul set di The Mandalorian.

Per concludere il personaggio dovrebbe apparire anche in The Bad Batch, la nuova serie d’animazione in arrivo quest’anno. Stando sempre a quanto hanno detto gli insider, Filoni vorrebbe concludere la storia di Ahsoka in una serie animata. Quindi possiamo aspettarci uno show con poche stagioni e, infine, un prodotto d’animazione che concluda il cerchio di questo fantastico personaggio.
FONTE: KRT