Star Wars Hunters continua ad essere uno dei videogiochi gratuiti più attesi di questi mesi ed in questi giorni, la casa di sviluppo Zynga e la distributrice Lucasfilm Games hanno rivelato ufficialmente nuovi personaggi, mappe ed una nuova modalità di gioco. Queste vanno ad aggiungersi ai contenuti già annunciati lo scorso anno. Non ci sono ancora date di lancio ufficiali, ma sappiamo che Star Wars Hunters debutterà su Nintendo Switch e sui dispositivi mobili iOs e Android entro la fine del 2022.

Gli sviluppatori hanno rivelato due nuovi personaggi di Star Wars Hunters che i giocatori potranno utilizzare durante le loro partite, ovvero Skora e Sprocket, che saranno disponibili già al lancio del titolo. Skora è descritta come come un “medico leggendario del cartello” che cura gli alleati durante la battaglia, mentre attacca gli avversari. Sprocket invece, è descritto come un fan dei cacciatori (gli altri personaggi del gioco) che si lancia nell’arena con l’aiuto di alcuni droidi, per mostrare il suo valore.
Per quanto riguarda le nuove mappe, “La Grande Caccia” è una mappa creata appositamente per le modalità Escort, ovvero delle modalità che richiedono ai giocatori di scortare un grande arpione da Tatooine ad Endor, mentre “Dorsale Polveroso” è ambientata nelle dune sabbiose di Tatooine ed è creata per la modalità Huttball, un gioco in cui si dovrà segnare dei punti in una partita molto pericolosa.
FONTE: swhunters.com
Segui la nostra pagina dedicata ai videogiochi per ricevere tutti gli aggiornamenti legati al mondo videoludico di Star Wars!
I nostri gruppi Facebook ufficiali
Star Wars Battlefront 2 | Star Wars Jedi | Star Wars Squadrons | Star Wars Hunters
Ultime notizie dal mondo gaming
- Cameron Monaghan conferma: Star Wars Jedi 3 è in sviluppo
- Star Wars Jedi: Stig Asmussen lascia Respawn Entertainment
- Jedi Survivor: rilasciata la patch 7
- Annunciato Star Wars Dark Forces Remaster
- Star Wars Jedi Survivor: in arrivo per Playstation 4 e Xbox One
- Star Wars Outlaws non sarà un RPG lungo 200 ore