Questa settimana si rivela molto importante per l’universo di Star Wars. Ieri è stato il grande giorno del trailer e delle prime immagini ufficiali della serie Obi-Wan Kenobi, nelle quali abbiamo visto il protagonista interpretato da Ewan McGregor e il ritorno di Joel Edgerton nei panni dello zio Owen, ma anche personaggi nuovi come l’Inquisitore Reva. Oggi possiamo dare una prima occhiata ad uno dei personaggi più attesi: Darth Vader. Proprio come McGregor ed Edgerton, anche Hayden Christensen riprende il ruolo interpretato nella trilogia prequel dopo 17 anni.

Nella foto pubblicata in esclusiva da Entertainment Weekly, vediamo Vader uscire da quella che sembra la sua camera di meditazione. Dato che la camera gli permette di togliere la maschera (come visto anche ne L’Impero Colpisce Ancora), avremo la possibilità di vederlo senza nella serie? Lo stesso Christensen non si sbilancia:
“Vorrei potervelo dire, ho giurato di mantenere il segreto. Vedremo un Vader davvero potente.”
Per il momento gustiamoci questa primissima immagine, in attesa di scoprire quanto sarà presente nella serie dedicata al suo ex Maestro Jedi in uscita il 25 maggio su Disney+.
FONTE: ew.com
Visita il nostro portale dedicato a
Star Wars: Obi-Wan Kenobi
La serie limitata dedicata ad Obi-Wan Kenobi è disponibile su Disney+ il 27 Maggio 2022 ed è diretta da Deborah Chow. Vede Ewan McGregor tornare nei panni dell’iconico maestro Jedi Obi-Wan Kenobi e Hayden Christensen nei panni di Darth Vader.
Recensioni
Parte I | Parte II | Parte III | Parte IV | Parte V | Parte VI
Ultime notizie su Star Wars: Obi-Wan Kenobi
- Obi-Wan Kenobi: McGregor e Christensen parlano del duello finale
- Ewan McGregor su Obi-Wan Kenobi 2: “Vorrei farlo”
- Kenobi: tagliata una visione in cui Obi-Wan combatteva contro Luke su Mustafar
- Natalie Holt parla della colonna sonora di Obi-Wan Kenobi
- Perché Qui-Gon Jinn è un fantasma di Forza?
- Obi-Wan Kenobi ha raggiunto il miliardo di minuti visualizzati nei primi dieci giorni