Lucasfilm ha rilasciato il primo teaser trailer di Obi-Wan Kenobi, la nuova serie originale di Disney+. Lo show che arriverà il 25 maggio 2022 riproporrà alcuni dei personaggi più amati della Galassia Lontana Lontana e il nuovo teaser lo conferma. Vediamo, infatti, il Maestro Kenobi su Tatooine ad osservare e vegliare su un piccolo Luke Skywalker. Ma ciò che possiamo notare maggiormente è la presenza degli Inquisitori, ediamo Rupert Friend nei panni del Grande Inquisitore e Moses Ingram come Reva, che potrebbe essere la Quarta Sorella. Mentre, invece, Indira Varma interpreterà un’ufficiale imperiale.
La serie ci mostrerà anche un viaggio inaspettato di Obi-Wan Kenobi. Per quale ragione lascerà Tatooine? Sarà per la presenza degli Inquisitori sul pianeta? Ci rimane soltanto che attendere lo show!

FONTE: Star Wars via youtube.com
Visita il nostro portale dedicato a
Star Wars: Obi-Wan Kenobi
La serie limitata dedicata ad Obi-Wan Kenobi è disponibile su Disney+ il 27 Maggio 2022 ed è diretta da Deborah Chow. Vede Ewan McGregor tornare nei panni dell’iconico maestro Jedi Obi-Wan Kenobi e Hayden Christensen nei panni di Darth Vader.
Recensioni
Parte I | Parte II | Parte III | Parte IV | Parte V | Parte VI
Ultime notizie su Star Wars: Obi-Wan Kenobi
- Obi-Wan Kenobi: Deborah Chow non esclude una seconda stagione
- Star Wars: 23 nomination agli Emmy Awards 2023 per tre serie
- Obi-Wan Kenobi: McGregor e Christensen parlano del duello finale
- Ewan McGregor su Obi-Wan Kenobi 2: “Vorrei farlo”
- Kenobi: tagliata una visione in cui Obi-Wan combatteva contro Luke su Mustafar
- Natalie Holt parla della colonna sonora di Obi-Wan Kenobi