Moses Ingram che sarà presente in Obi-Wan Kenobi ha pubblicato un video dove si allena con una spada laser. L’attrice in seguito all’annuncio della sua presenza nello show, aveva condiviso una sua foto e nella didascalia ha rivelato che avrebbe utilizzato l’arma dei Jedi. Poteva trattarsi a un semplice riferimento a Star Wars dato che le spada laser sono uno dei simboli del franchise. Ma con questo video Moses Ingram ha confermato che utilizzerà una spada nella serie su Kenobi.
Ecco il video in questione:
Chi interpreterà Moses Ingram? Potrebbe trattarsi di un personaggi completamente nuovo un Maestro Jedi sopravvissuto all’Ordine 66 o addirittura un Sith. Potrebbe anche essere qualcuno che non utilizza la forza, ma usa le spade laser (e in Star Wars ne abbiamo visti un po’). Molti fan credono che Ingram indosserà i panni di un Inquisitore di Darth Vader. Per quanto riguarda i personaggi conosciuti invece, potrebbe essere Barriss Offee, la Jedi che ha tradito Ahsoka e l’Ordine.
FONTE: Moses Ingram
Visita il nostro portale dedicato a
Star Wars: Obi-Wan Kenobi
La serie limitata dedicata ad Obi-Wan Kenobi è disponibile su Disney+ il 27 Maggio 2022 ed è diretta da Deborah Chow. Vede Ewan McGregor tornare nei panni dell’iconico maestro Jedi Obi-Wan Kenobi e Hayden Christensen nei panni di Darth Vader.
Recensioni
Parte I | Parte II | Parte III | Parte IV | Parte V | Parte VI
Ultime notizie su Star Wars: Obi-Wan Kenobi
- Obi-Wan Kenobi: Deborah Chow non esclude una seconda stagione
- Star Wars: 23 nomination agli Emmy Awards 2023 per tre serie
- Obi-Wan Kenobi: McGregor e Christensen parlano del duello finale
- Ewan McGregor su Obi-Wan Kenobi 2: “Vorrei farlo”
- Kenobi: tagliata una visione in cui Obi-Wan combatteva contro Luke su Mustafar
- Natalie Holt parla della colonna sonora di Obi-Wan Kenobi