Ci avviciniamo all’inizio delle riprese della serie dedicata a Obi-Wan Kenobi e nuovi rumor iniziano ad emergere. Secondo il canale Youtube Kessel Run Transmissions, dove parla il noto insider Corey Van Dyke, nello show saranno presenti altri villain, oltre al già confermato Darth Vader. Il comandante Cody, insieme a una squadra di cloni, potrebbe dare la caccia al nostro amato maestro Kenobi. Difatti, in molte opere, al di fuori dei film e serie, vengono mostrati i cloni che continuano a inseguire i Jedi sfuggiti all’Ordine 66.

Inoltre i ragazzi hanno detto che Temuera Morrison verrà ingaggiato per lo show. Come ben sappiamo, l’attore è il volto di tutti i cloni. La squadra potrebbe anche essere quella mostrata nel trailer di The Bad Batch uscito ieri. Sicuramente sarebbe molto interessante vedere questi cloni in azione nell’animazione e successivamente anche in live action!
Aspettiamo con ansia nuove informazioni ufficiali riguardo questa serie!
FONTE: Kessel Run Transmissions
Visita il nostro portale dedicato a
Star Wars: Obi-Wan Kenobi
La serie limitata dedicata ad Obi-Wan Kenobi è disponibile su Disney+ il 27 Maggio 2022 ed è diretta da Deborah Chow. Vede Ewan McGregor tornare nei panni dell’iconico maestro Jedi Obi-Wan Kenobi e Hayden Christensen nei panni di Darth Vader.
Recensioni
Parte I | Parte II | Parte III | Parte IV | Parte V | Parte VI
Ultime notizie su Star Wars: Obi-Wan Kenobi
- Obi-Wan Kenobi: Deborah Chow non esclude una seconda stagione
- Star Wars: 23 nomination agli Emmy Awards 2023 per tre serie
- Obi-Wan Kenobi: McGregor e Christensen parlano del duello finale
- Ewan McGregor su Obi-Wan Kenobi 2: “Vorrei farlo”
- Kenobi: tagliata una visione in cui Obi-Wan combatteva contro Luke su Mustafar
- Natalie Holt parla della colonna sonora di Obi-Wan Kenobi