Secondo i nuovi rumor Qui-Gon Jinn potrebbe apparire nella serie di Disney+ in live-action Obi-Wan Kenobi. Lo show, che ha già una data di rilascio e un poster ufficiale, pare riservare grandi sorprese. Una fonte di un noto insider, infatti, ha rivelato che il Maestro Qui-Gon Jinn farà un’apparizione come fantasma di Forza, ma con il suo corpo completo. Nella serie animata Star Wars: The Clone Wars veniamo informati dallo stesso Qui-Gon che egli non è in grado di manifestarsi completamente, ma soltanto tramite una voce extracorporea poiché non aveva concluso il suo addestramento, al contrario di Yoda e lo stesso Obi-Wan come abbiamo visto nella Trilogia Originale. Si tratterà di un retcon o la serie ci spiegherà come il jedi sia riuscito a raggiungere la forma completa?

Liam Neeson però in un’intervista del 2021 aveva affermato di non far parte di Obi-Wan Kenobi nei panni di Qui-Gon Jinn. Inoltre, l’attore ha rivelato che non era minimamente a conoscenza dei nuovi prodotti del franchise. Nonostante ciò sappiamo bene che molti attori sono tenuti a mentire sulla loro presenza in alcune opere. Per questo possiamo ancora credere che ci siano possibilità di vederlo ritornare nei panni di uno dei maestri Jedi preferiti dal fandom.
FONTE: bespinbulletin.com
Visita il nostro portale dedicato a
Star Wars: Obi-Wan Kenobi
La serie limitata dedicata ad Obi-Wan Kenobi è disponibile su Disney+ il 27 Maggio 2022 ed è diretta da Deborah Chow. Vede Ewan McGregor tornare nei panni dell’iconico maestro Jedi Obi-Wan Kenobi e Hayden Christensen nei panni di Darth Vader.
Recensioni
Parte I | Parte II | Parte III | Parte IV | Parte V | Parte VI
Ultime notizie su Star Wars: Obi-Wan Kenobi
- Obi-Wan Kenobi: McGregor e Christensen parlano del duello finale
- Ewan McGregor su Obi-Wan Kenobi 2: “Vorrei farlo”
- Kenobi: tagliata una visione in cui Obi-Wan combatteva contro Luke su Mustafar
- Natalie Holt parla della colonna sonora di Obi-Wan Kenobi
- Perché Qui-Gon Jinn è un fantasma di Forza?
- Obi-Wan Kenobi ha raggiunto il miliardo di minuti visualizzati nei primi dieci giorni