La Disney ha esaudito i desideri di molti fan annunciando la nuova serie su Obi-Wan, che vede il ritorno di Ewan McGregor nei panni del maestro Jedi più famoso della galassia. Tra tutti i progetti in atto è senza dubbio tra gli show più attesi dei prossimi anni. Le riprese stanno avendo luogo nel Regno Unito mentre sono già trapelati degli scatti di McGregor in costume tra gli scenari del pianeta Tatooine, insieme agli stormtrooper, ufficiali imperiali e anche dei Jawas. Secondo alcune fonti di MakingStarWars.net, sembra che nella serie potrebbe apparire almeno un inquisitore.
Nella serie quindi, Obi-Wan combatterà almeno un inquisitore. Le spade laser si scontreranno e vedremo Kenobi affrontare l’Inquisitore in almeno un episodio della serie. Questo evento ricorrerà in molti episodi o si verificherà solo in un singolo episodio?

Coloro che conoscono Star Wars Rebels o Jedi Fallen Order saranno a conoscenza della squadra dell’Inquisitorio, capitanata da Darth Vader. Essi sono individui spietati a caccia di Jedi superstiti, sulla scia dell’ordine 66, e tra tutti sicuramente l’ex maestro di Anakin, sarà in cima alla loro lista di ricercati. Naturalmente lo scontro tra i due, con il ritorno nel ruolo di Vader di Hayden Christensen è uno dei momenti più attesi. Inoltre si è parlato dell’introduzione dell’attrice Moses Ingram, che ha pubblicato dei video su twitter, dove si allena con la spada laser. Pare chiaro che lei potrebbe apparire nei panni di un Inquisitore e che incrocerà la spada laser con il maestro Jedi.
FONTE: makingstarwars.net