Il sito ufficiale di Star Wars ha rilasciato il cast e il periodo di inizio delle riprese della miniserie evento Obi-Wan Kenobi. Lo show mostrerà il ritorno di Ewan McGregor nei panni del Maestro Kenobi e ci porterà 10 anni dopo gli eventi di Star Wars: La Vendetta dei Sith. Le riprese inizieranno ad Aprile come già lo aveva accennato McGregor in un’intervista. Al cast si uniscono Moses Ingram, Joel Edgerton, Bonnie Piesse, Kumail Nanjiani, Indira Varma, Rupert Friend, O’Shea Jackson Jr., Sung Kang, Simone Kessell e Benny Safdie. Inoltre vedremo Hayden Christensen indossare nuovamente i panni di Darth Vader!
Obi-Wan Kenobi è un prodotto di Kathleen Kennedy, Michelle Rejwan, Deborah Chow, Ewan McGregor e lo scrittore Joby Harold. Il direttore del casting è Carmen Cuba.
FONTE: starwars.com
Visita il nostro portale dedicato a
Star Wars: Obi-Wan Kenobi
La serie limitata dedicata ad Obi-Wan Kenobi arriverà su Disney+ il 27 Maggio 2022 e sarà diretta da Deborah Chow. vedrà Ewan McGregor tornare nei panni dell’iconico maestro Jedi Obi-Wan Kenobi e Hayden Christensen nei panni di Darth Vader.
Ultime notizie su Star Wars: Obi-Wan Kenobi
- Deborah Chow: “Kenobi scoprirà che Anakin è ancora vivo”
- Kenobi: Kumail Nanjiani svela il nome del suo personaggio ed un nuovo pianeta
- Kenobi: il viaggio introspettivo di Ewan McGregor
- Hayden Christensen: “In Kenobi i duelli come nella trilogia prequel”
- “Obi-Wan Kenobi” non sarà candidato agli Emmy Awards nella stagione 2021-2022
- Obi-Wan Kenobi: ci sarà anche Flea dei Red Hot Chili Peppers