A pochi giorni di distanza dall’apparente notizia che vede Ivanna Sakhno unirsi al cast di Star Wars: Ahsoka, sono emerse nuove informazioni riguardo il suo personaggio.
Secondo la testata Illuminerdi, l’attrice ucraina interpreterà Astrid, una “feroce ed impressionante” mercenaria che dovrà scegliere uno tra due percorsi diversi. Astrid potrà “seguire il percorso della sua unità o seguire le proprie aspirazioni al servizio della sua gloria personale”. Non è ancora chiaro come Astrid inconterà Ahsoka e non sappiamo se ne sarà alleata o nemica.

Al momento sappiamo ancora molto poco sulla serie, secondo spin off di The Mandalorian, che ha iniziato le fasi di produzione in queste settimane. Prima di Ivanna Sakhno, abbiamo scoperto che Natasha Liu Bordizzo comparirà nello show nei panni di Sabine Wren, noto personaggio protagonista della serie animata Star Wars Rebels. Inoltre, Hayden Christensen potrebbe comparire nei panni di Anakin Skywalker ancora una volta – probabilmente come fantasma di Forza, ma non ci sono conferme a riguardo -.
I dettagli sulla storia sono ancora tenuti segreti dalla Lucasfilm, ma si presume che la trama possa girare anche attorno ai personaggi di Star Wars Rebels Ezra Bridger ed il Grand’Ammiraglio Thrawn.
La produzione di Ahsoka entrerà nel vivo nel Marzo 2022, subito dopo la fine della produzione della terza stagione di The Mandalorian.
FONTE: theilluminerdi.com
Ahsoka è una serie televisiva originale Disney+, spin-off di The Mandalorian, scritta e prodotta da Jon Favreau e Dave Filoni. Nel cast è stata confermata Rosario Dawson come interprete di Ahsoka Tano. La serie è su Disney Plus a partire dal 23 agosto 2023.
Recensioni di Star Wars: Ahsoka
Parte 1 | Parte 2 | Parte 3 | Parte 4 | Parte 5 | Parte 6 | Parte 7 | Parte 8