Dopo mesi di speculazioni e indizi, arriva un’importante notizia dal set di Ahsoka. La serie, in uscita nel 2023, darà la possibilità di vedere ancora in azione l’ex Jedi e molti nuovi personaggi ed esordi live action. Uno di quest’ultimi e più attesi è quello di Hera Syndulla e finalmente conosciamo l’attrice che la interpreterà. Secondo Bespin Bulletin, ad interpretare Hera Syndulla si tratta proprio di Mary Elizabeth Winstead, la cui entrata nel cast era stata annunciata già da molto tempo e successivamente confermato da Ewan McGregor, compagno di vita dell’attrice americana e interprete di Obi-Wan Kenobi.

Come dicevamo, si tratta dell’esordio in live action per la Twi’lek che abbiamo apprezzato già in Rebels e nella prima stagione di The Bad Batch. Non è la prima volta però che la sua presenza si fa sentire in qualche modo in un prodotto non animato. Sentiamo chiamare il suo nome da un altoparlante in Rogue One, possiamo vedere la Ghost, la sua nave, in L’Ascesa di Skywalker e è un personaggio di supporto nel videogame Star Wars Squadrons.
Insieme a Hera, nella serie vedremo anche Ezra Bridger e Sabine Wren, interpretati rispettivamente da Eman Esfandi e Natasha Liu Bordizzo. Rosario Dawson riprenderà il ruolo di Ahsoka Tano, come l’abbiamo già vista in The Mandalorian e The Book of Boba Fett, e Hayden Christensen sarà ancora una volta Anakin Skywalker/Darth Vader.
FONTE: bespinbulletin.com
Ahsoka è una serie televisiva originale Disney+, spin-off di The Mandalorian, scritta e prodotta da Jon Favreau e Dave Filoni. Nel cast è stata confermata Rosario Dawson come interprete di Ahsoka Tano. La serie è su Disney Plus a partire dal 23 agosto 2023.
Recensioni di Star Wars: Ahsoka
Parte 1 | Parte 2 | Parte 3 | Parte 4 | Parte 5 | Parte 6 | Parte 7 | Parte 8