Simone Kessel potrebbe interpretare la regina Breha Organa nella nuova serie in live action Star Wars: Obi-Wan Kenobi. In La Vendetta dei Sith, la mamma adottiva di Leia Organa è interpretata da Rebecca Jackson Mendoza, la quale però non dovrebbe ritornare per il ruolo. Al suo posto ci sarà Simone Kessel, secondo Bespin Bulletin. La presenza del personaggio porterebbe naturalmente anche quello di Leia infatti, secondo un rumor, la piccola principessa sarebbe uno dei motivi che porterà Obi-Wan a lasciare Tatooine, anche se nel nuovo teaser trailer vediamo che sono gli Inquisitori a spingerlo alla fuga.

L’attrice neozelandese Simone Kessel è nota per il ruolo del tenente Alicia Washington nella serie televisiva di fantascienza della Fox Terra Nova e per quello in Of Kings and Prophets. Ci rimane soltanto che attendere nuove informazioni per conoscere al meglio il ruolo di Kessel in Obi-Wan Kenobi.
FONTE: bespinbulletin.com
Visita il nostro portale dedicato a
Star Wars: Obi-Wan Kenobi
La serie limitata dedicata ad Obi-Wan Kenobi è disponibile su Disney+ il 27 Maggio 2022 ed è diretta da Deborah Chow. Vede Ewan McGregor tornare nei panni dell’iconico maestro Jedi Obi-Wan Kenobi e Hayden Christensen nei panni di Darth Vader.
Recensioni
Parte I | Parte II | Parte III | Parte IV | Parte V | Parte VI
Ultime notizie su Star Wars: Obi-Wan Kenobi
- Obi-Wan Kenobi: Deborah Chow non esclude una seconda stagione
- Star Wars: 23 nomination agli Emmy Awards 2023 per tre serie
- Obi-Wan Kenobi: McGregor e Christensen parlano del duello finale
- Ewan McGregor su Obi-Wan Kenobi 2: “Vorrei farlo”
- Kenobi: tagliata una visione in cui Obi-Wan combatteva contro Luke su Mustafar
- Natalie Holt parla della colonna sonora di Obi-Wan Kenobi