Durante la maratona di beneficenza di Eddie Izzard l’attore Ewan McGregor ha rivelato quando incominceranno veramente le riprese di Kenobi. Difatti si vociferava che la produzione della serie era iniziata già a gennaio. Ecco cosa McGregor ha affermato a riguardo:
“Cominceremo a produrla in tarda primavera e lo girerema qui a Los Angeles. È così divertente, ogni settimana c’è un nuovo rumor… Dovevamo girarla a Boston, ma non lo faremo, lavoreremo qui a Los Angeles “
Inoltre Ewan McGregor ha raccontato il suo entusiasmo per Kenobi, rispetto a quando ha iniziato le riprese per la trilogia prequel:
“Sarà semplicemente fantastico [interpretare Obi-Wan] di nuovo. L’ho interpretato per l’ultima volta nel 2003, ed è stato tanto tempo fa. L’idea di rifarlo è più eccitante di quanto sia stata allora, credo. Sono entusiasta di avere la possibilità di interpretarlo di nuovo.”

L’attore ha fatto anche delle considerazioni sulla tecnologia che verrà utilizzata, la quale sarà molto diversa da quella dei film precedenti di Star Wars. Dato che si passerà dal green screen all’uso dello Stagecraft di The Mandalorian:
“Sarà interessante da fare. Probabilmente non utilizzeremo il blue screen o il green screen, dato che trovo sempre piuttosto noioso trascorrere settimana dopo settimana in un ambiente blu o in un ambiente tutto verde. Ma questo [Stagecraft] sarà certamente molto più interessante “
Ci resta solo che attendere l’inizio delle riprese per avere informazioni più concrete sulla serie. Non vediamo l’ora di rivedere Obi-Wan su Tatooine che cura il piccolo Luke!
FONTE: Reddit.com
Visita il nostro portale dedicato a
Star Wars: Obi-Wan Kenobi
La serie limitata dedicata ad Obi-Wan Kenobi è disponibile su Disney+ il 27 Maggio 2022 ed è diretta da Deborah Chow. Vede Ewan McGregor tornare nei panni dell’iconico maestro Jedi Obi-Wan Kenobi e Hayden Christensen nei panni di Darth Vader.
Recensioni
Parte I | Parte II | Parte III | Parte IV | Parte V | Parte VI
Ultime notizie su Star Wars: Obi-Wan Kenobi
- Obi-Wan Kenobi: Deborah Chow non esclude una seconda stagione
- Star Wars: 23 nomination agli Emmy Awards 2023 per tre serie
- Obi-Wan Kenobi: McGregor e Christensen parlano del duello finale
- Ewan McGregor su Obi-Wan Kenobi 2: “Vorrei farlo”
- Kenobi: tagliata una visione in cui Obi-Wan combatteva contro Luke su Mustafar
- Natalie Holt parla della colonna sonora di Obi-Wan Kenobi