In una recente intervista Liam Neeson ha ammesso che gli piacerebbe far ritorno nel franchise di Star Wars, ma a una determinata condizione. Il prossimo 27 maggio debutterà Obi-Wan Kenobi, la serie sul Maestro Jedi che ci porterà agli esordi dell’Impero. Il fandom spera di vedere un cameo di Qui-Gon Jinn come fantasma della Forza, interpretato da Liam Neeson, ma l’attore è ritornato nuovamente a negare il suo coinvolgimento anche se in maniera meno esplicita. Neeson ha infatti affermato che ritornerebbe in Star Wars soltanto per un progetto mirato al grande schermo:
“Oh, penso di sì, sì, sì, sì, penso di sì… se fosse un film. Sì, sono un po’ snob quando si tratta di TV, devo ammettere che mi piace il grande schermo, capisci?”

Liam Neeson ha speso inoltre alcune parole sull’esperienza della produzione di Star Wars: Episodio I – La Minaccia Fantasma:
“Qui-Gon, non posso credere che siano passati 24 anni da quando abbiamo realizzato [Star Wars: La Minaccia Fantasma], proprio non riesco a credere quanto tempo sia passato. È stata un’esperienza formidabile girare quel film a Londra”.
FONTE: comicbook.com
Visita il nostro portale dedicato a
Star Wars: Obi-Wan Kenobi
La serie limitata dedicata ad Obi-Wan Kenobi è disponibile su Disney+ il 27 Maggio 2022 ed è diretta da Deborah Chow. Vede Ewan McGregor tornare nei panni dell’iconico maestro Jedi Obi-Wan Kenobi e Hayden Christensen nei panni di Darth Vader.
Recensioni
Parte I | Parte II | Parte III | Parte IV | Parte V | Parte VI
Ultime notizie su Star Wars: Obi-Wan Kenobi
- Obi-Wan Kenobi: Deborah Chow non esclude una seconda stagione
- Star Wars: 23 nomination agli Emmy Awards 2023 per tre serie
- Obi-Wan Kenobi: McGregor e Christensen parlano del duello finale
- Ewan McGregor su Obi-Wan Kenobi 2: “Vorrei farlo”
- Kenobi: tagliata una visione in cui Obi-Wan combatteva contro Luke su Mustafar
- Natalie Holt parla della colonna sonora di Obi-Wan Kenobi