Manca sempre meno all’esordio di Star Wars: Obi-Wan Kenobi su Disney+ e sempre più notizie affiorano in questi giorni. Adesso, alcune fonti hanno riportato che un personaggio leggendario ed amato di Star Wars farà il suo ritorno nella serie dedicata ad Obi-Wan Kenobi e la sua presenza sarà la chiave che manderà avanti la storia della serie.
Solo qualche giorno fa è stato annunciato il ritorno di Jimmy Smits nei panni di Bail Organa, un personaggio importante per la storia di Star Wars ma che non ha mai avuto lo spazio dedicato per essere approfondito. Ora invece, sembra che un amato personaggio della saga tornerà in questa serie e la sua rivelazione potrebbe rappresentare uno spoiler per chi volesse godersi la serie senza anticipazioni.
ATTENZIONE SPOILER
Quello che segue potrebbe rivelare spoiler riguardanti la storia di Star Wars: Obi-Wan Kenobi.
Continuate a leggere a vostro rischio e pericolo.

Dato il ritorno di Bail Organa, diventa automatico che anche sua figlia, la Principessa Leia, possa fare un ritorno. La serie è ambientata circa dieci anni dopo La Vendetta dei Sith, film che ci ha mostrato la nascita dei gemelli Skywalker, quindi vedremo una principessa Leia ancora bambina. I rumor sulla storia, riportano che la piccola principessa si ritroverà nei guai e verrà rapita in un locale simile ad una Cantina, pieno di alieni di tante razze diverse. Il compito di Obi-Wan sarà quello di salvare la piccola principessa dalle grinfie di queste persone.

Secondo il canone al momento ci sono pochissime informazioni sulla vita infantile di Leia, solo in un fumetto viene raccontato che a nove anni, quando viveva nel Palazzo Reale di Alderaan, è fuggita nelle foreste circostanti ed ha vissuto da sola per una settimana. Oltre a questo incidente, non ci sono altre informazioni in merito alla sua infanzia, quindi i creatori hanno la piena libertà di scrittura che dovranno cercare di rendere coerente con gli eventi che vediamo poi nella Trilogia Originale di Star Wars.
FONTE: starwarsnewsnet.com
Visita il nostro portale dedicato a
Star Wars: Obi-Wan Kenobi
La serie limitata dedicata ad Obi-Wan Kenobi è disponibile su Disney+ il 27 Maggio 2022 ed è diretta da Deborah Chow. Vede Ewan McGregor tornare nei panni dell’iconico maestro Jedi Obi-Wan Kenobi e Hayden Christensen nei panni di Darth Vader.
Recensioni
Parte I | Parte II | Parte III | Parte IV | Parte V | Parte VI
Ultime notizie su Star Wars: Obi-Wan Kenobi
- Obi-Wan Kenobi: Deborah Chow non esclude una seconda stagione
- Star Wars: 23 nomination agli Emmy Awards 2023 per tre serie
- Obi-Wan Kenobi: McGregor e Christensen parlano del duello finale
- Ewan McGregor su Obi-Wan Kenobi 2: “Vorrei farlo”
- Kenobi: tagliata una visione in cui Obi-Wan combatteva contro Luke su Mustafar
- Natalie Holt parla della colonna sonora di Obi-Wan Kenobi