Bail Organa sarà presente nella serie Obi-Wan Kenobi, il cui esordio è previsto per il prossimo 25 maggio. L’attore Jimmy Smits, già interprete del Senatore Organa ne L’Attacco dei Cloni, La Vendetta dei Sith e Rogue One: A Star Wars Story, è stato visto sul set della serie insieme a Ewan McGregor.
Bail Organa è un personaggio chiave non soltanto per gli Skywalker ma per tutta la Ribellione. Oltre ad essere il padre adottivo della Principessa Leia, è una delle poche persone a conoscenza anche dell’altro figlio di Anakin Skywalker e Padmé Amidala. Inoltre, sa dove si trovino sia Kenobi sia Yoda.

Dovrebbe essere previsto anche il ritorno di Breha Organa, la moglie di Bail e Regina di Alderaan, ma non ci è dato sapere se il ruolo verrà ripreso da Rebecca Jackson Mendoza, l’interprete del personaggio in Episodio III.
Non sappiamo ancora quanto sarà presente nella serie Obi-Wan Kenobi, ma sarà sicuramente interessante scoprire di più riguardo la famiglia adottiva di Leia. Bail Organa ha un ruolo importante nella costituzione della Ribellione, ma lo si è visto molto di rado in compagnia della moglie e non c’è nessuna scena di dialogo tra i due in tutta la saga degli Skywalker.
FONTE: makingstarwars.net
Visita il nostro portale dedicato a
Star Wars: Obi-Wan Kenobi
La serie limitata dedicata ad Obi-Wan Kenobi è disponibile su Disney+ il 27 Maggio 2022 ed è diretta da Deborah Chow. Vede Ewan McGregor tornare nei panni dell’iconico maestro Jedi Obi-Wan Kenobi e Hayden Christensen nei panni di Darth Vader.
Recensioni
Parte I | Parte II | Parte III | Parte IV | Parte V | Parte VI
Ultime notizie su Star Wars: Obi-Wan Kenobi
- Obi-Wan Kenobi: McGregor e Christensen parlano del duello finale
- Ewan McGregor su Obi-Wan Kenobi 2: “Vorrei farlo”
- Kenobi: tagliata una visione in cui Obi-Wan combatteva contro Luke su Mustafar
- Natalie Holt parla della colonna sonora di Obi-Wan Kenobi
- Perché Qui-Gon Jinn è un fantasma di Forza?
- Obi-Wan Kenobi ha raggiunto il miliardo di minuti visualizzati nei primi dieci giorni