Il Maestro Jedi Qui-Gon Jinn potrebbe essere presente in un’importante scena della nuova serie Disney+ Star Wars: Obi-Wan Kenobi. La presenza di Liam Neeson nello show è da tempo vociferata e sono svariati gli insider che affermano la partecipazione dell’attore in questo progetto. Di recente, nuovi rumor hanno riportato che in una scena il Maestro ed il suo ex allievo comunicheranno attraverso la Forza. Il fantasma della Forza di Qui-Gon si mostrerebbe, ma solo come una voce extracorporea, a Kenobi durante un secondo scontro con Darth Vader, su Mustafar. Il primo duello tra i due sarebbe andato male, portando Obi-Wan a migliorarsi e diventare più determinato ad affrontare il Signore dei Sith. Per questa ragione Qui-Gon decide di palesarsi ed incoraggiare il Jedi.

Secondo gli insider Obi-Wan, dopo aver combattuto contro Darth Vader, tornerà su Tatooine, infatti, lo si vedrebbe entrare nella sua dimora. Non sarà più l’uomo che si vedrà nel primo episodio della serie, ma Kenobi sarà cambiato, si sentirà nuovamente come un Maestro Jedi. Ed è allora che Qui-Gon Jinn gli apparirà come un fantasma della Forza, non solo come una voce, ma con il suo corpo. Da quel momento inizierà anche il percorso di Obi-Wan per diventare tutt’uno con la Forza e a raggiungere la vita ultraterrena come spirito di Forza dopo la sua morte.
FONTE: Makingstarwars.net
Recensioni
Parte I | Parte II | Parte III | Parte IV | Parte V | Parte VI




![[Recensione] The Book of Boba Fett Capitolo 7: In nome dell’onore](https://i0.wp.com/starwarsitalia.net/wp-content/uploads/star-wars-italia-boba-fett-cap-7-mando-blaster-e1644400950316.jpg?fit=1161%2C488&ssl=1)









