Benny Safdie potrebbe essere presente nella serie Obi-Wan Kenobi nei panni di un Cavaliere Jedi. La serie su uno dei personaggi più amati di Star Wars debutterà il 25 maggio 2022. Ai personaggi che compaiono nel teaser trailer, si dovrebbe aggiungere Benny Sadfie secondo gli insider. L’attore avrà un ruolo importante in quanto interpreterà un Jedi di nome Nari che si metterà sulle tracce di Obi-Wan, ma verrà braccato dagli Inquisitori ed è per questa ragione che arriveranno su Tatooine.

Secondo gli insider la frase iniziale del trailer (“la lotta è finita, abbiamo perso”) è rivolta proprio a Nari, quindi i due riusciranno a incontrarsi e a parlare. Inoltre, nella scena in cui vediamo Reva, interpretata da Moses Ingram, estrarre la spada difronte a un uomo, quest’ultimo dovrebbe essere proprio il personaggio interpretato da Benny Safdie. Così come i piedi del personaggio che verrà impiccato, dovrebbero appartenere al misterioso Jedi. Di conseguenza, possiamo dedurre che lo vedremo molto poco nello show.
FONTE: bespinbulletin.com
Visita il nostro portale dedicato a
Star Wars: Obi-Wan Kenobi
La serie limitata dedicata ad Obi-Wan Kenobi è disponibile su Disney+ il 27 Maggio 2022 ed è diretta da Deborah Chow. Vede Ewan McGregor tornare nei panni dell’iconico maestro Jedi Obi-Wan Kenobi e Hayden Christensen nei panni di Darth Vader.
Recensioni
Parte I | Parte II | Parte III | Parte IV | Parte V | Parte VI
Ultime notizie su Star Wars: Obi-Wan Kenobi
- Obi-Wan Kenobi: McGregor e Christensen parlano del duello finale
- Ewan McGregor su Obi-Wan Kenobi 2: “Vorrei farlo”
- Kenobi: tagliata una visione in cui Obi-Wan combatteva contro Luke su Mustafar
- Natalie Holt parla della colonna sonora di Obi-Wan Kenobi
- Perché Qui-Gon Jinn è un fantasma di Forza?
- Obi-Wan Kenobi ha raggiunto il miliardo di minuti visualizzati nei primi dieci giorni