Il teaser trailer di Obi-Wan Kenobi ha mostrato quella che potrebbe essere Anchorhead, una famosa città su Tatooine. Luke Skywalker l’ha menzionata per la prima volta in Star Wars: Una Nuova Speranza, quando ha rifiutato l’invito di accompagnare Obi-Wan Kenobi e gli ha offerto proprio di portarlo ad Anchorhead, per procedere verso Alderaan, da solo. Ma Lucasfilm non ha mai mostrato la città in live-action. Il tutto potrebbe cambiare con la serie sul Maestro Kenobi infatti, gli insider puntano proprio sull’apparizione di questa località, basandosi su un frame del trailer. Nella scena, Obi-Wan utilizza un trasporto pubblico e in lontananza spicca una città con una torre centrale.

La città quindi potrebbe essere Anchorhead e quella potrebbe essere la sua torre di comunicazione poiché questo luogo è, come ben sappiamo, un’importante spazioporto per lasciare Tatooine. Inoltre, sempre secondo gli insider, i fan potrebbero trovare alcune somiglianze tra l’aspetto di Anchorhead e l’aeroporto internazionale di Los Angeles. Questo perché la città non è mai stata mostrata, quindi ai designer è stata concessa la totale libertà per creare la location completamente nuova. Per scoprire se effettivamente la vedremo nella sua interezza, ci rimane soltanto che attendere la nuova serie su Obi-Wan Kenobi, su Disney+ a partire dal 25 Maggio.
FONTE: bespinbulletin.com
Visita il nostro portale dedicato a
Star Wars: Obi-Wan Kenobi
La serie limitata dedicata ad Obi-Wan Kenobi è disponibile su Disney+ il 27 Maggio 2022 ed è diretta da Deborah Chow. Vede Ewan McGregor tornare nei panni dell’iconico maestro Jedi Obi-Wan Kenobi e Hayden Christensen nei panni di Darth Vader.
Recensioni
Parte I | Parte II | Parte III | Parte IV | Parte V | Parte VI
Ultime notizie su Star Wars: Obi-Wan Kenobi
- Obi-Wan Kenobi: Deborah Chow non esclude una seconda stagione
- Star Wars: 23 nomination agli Emmy Awards 2023 per tre serie
- Obi-Wan Kenobi: McGregor e Christensen parlano del duello finale
- Ewan McGregor su Obi-Wan Kenobi 2: “Vorrei farlo”
- Kenobi: tagliata una visione in cui Obi-Wan combatteva contro Luke su Mustafar
- Natalie Holt parla della colonna sonora di Obi-Wan Kenobi