In una recente intervista con Screen Rant, Cameron Monaghan ha sostenuto i rumor di una possibile apparizione in live action di Cal Kestis, protagonista della saga di videogiochi Star Wars Jedi, da lui interpretato. Durante la promozione del suo nuovo progetto, Paradise Highway, è stato chiesto a Monaghan di una possibile apparizione in live action di Cal Kestis, domanda a cui ha risposto ridendo:
“Certo che c’è interesse. E’ tutto quello che posso dire”
Non è molto chiaro se intendesse che lui fosse interessato, o che lo fosse la Lucasfilm, ma a giudicare dalla sua dichiarazione, è più plausibile la seconda. Cameron Monaghan ha anche firmato un contratto in cui gli viene ordinato di non rispondere a questo genere di domande, fin quando non ci sono piani per una serie su Cal Kestis.
L’attore riprenderà di nuovo il ruolo di Cal Kestis in Star Wars Jedi: Survivor, in uscita il prossimo marzo. Il titolo sarà ambientato durante lo stesso periodo della serie Obi-Wan Kenobi e potrebbe vedere proprio un crossover con il maestro Jedi o addirittura una serie che fa da sequel.
fonte: screenrant.com
Segui la nostra pagina dedicata ai videogiochi per ricevere tutti gli aggiornamenti legati al mondo videoludico di Star Wars!
I nostri gruppi Facebook ufficiali
Star Wars Battlefront 2 | Star Wars Jedi | Star Wars Squadrons | Star Wars Hunters
Ultime notizie dal mondo gaming
- Star Wars Empire at War: un ultimo aggiornamento a 17 anni dall’uscita
- Bit Reactor mira a “spingere il genere strategico” con il prossimo gioco Star Wars
- Knights of the Old Republic Remake non è in lavorazione
- Star Wars Jedi: Survivor nominato ai Game Awards 2023
- Asmodee mostra Star Wars Unlimited in anteprima al Lucca Comics & Games 2023
- Star Wars Hunters: ennesimo rinvio al 2024