Daniel Ricthman, noto insider, ha pubblicato sul suo Patreon informazioni riguardo alcuni nuovi personaggi che potrebbero comparire in Ahsoka. Il leak infatti fa riferimento a due personaggi particolari e agli Stormtropper. Il primo sarebbe Boka ovvero un maschio che avrà tra i 20 e i 35 anni. Inoltre è descritto come un giovane indipendente con una mente forte, il classico leader. Per questo ruolo la Lucasfilm starebbe cercando un attore mediorientale, africano, di etnia mista o caraibico.
L’altro personaggio sarebbe Morai, il convor spirituale legato ad Ahsoka. Evidentemente la Lucasfilm vorrà mostrarcelo anche sotto forma di essere umano. La produzione però sta cercando un maschio tra i 40 e i 60 anni di qualsiasi etnia, il che potrebbe essere una scelta particolare dato che Morai ha una connessione con la Figlia e quindi era più probabile che una sua versione umana avesse le sembianze di una donna.

L’ultimo ruolo riguarda la ricerca di attori tra i 20 ei 60 anni senza alcuna preferenza di etnia o sesso, per interpretare gli Stormtrooper. Ciò significherebbe che Ahsoka potrebbe avere degli scontri con i resti dell’Impero o addirittura con il Primo Ordine. Saranno questi i personaggi che insieme a Sabine Wren aiuteranno Ahsoka a ritrovare Ezra e Thrawn, come indicato in un altro rumor? Ci rimane solo che attendere nuove informazioni che confermino questi rumor!
FONTE: Thedirect.com
Ahsoka è una serie televisiva originale Disney+, spin-off di The Mandalorian, scritta e prodotta da Jon Favreau e Dave Filoni. Nel cast è stata confermata Rosario Dawson come interprete di Ahsoka Tano. La serie approderà su Disney Plus prossimamente.