Star Wars Jedi: Survivor è il videogame più atteso di questi mesi, e con la sua uscita rimandata di sei settimane la sua casa di sviluppo sta cercando di rendere ancora più appetibile il titolo. In questi giorni la testata IGN sta dedicando degli speciali al videogioco della Respawn che verranno rilasciati per tutto il mese di febbraio. Il primo contenuto speciale è un video della durata di nove minuti in cui viene mostrato un gameplay della storia e le sue funzioni di esplorazione del mondo di gioco.
Il video gameplay mostra Cal Kestis e BD-1 mentre esplorano un nuovo pianeta chiamato Koboh. Secondo la IGN, questo video è ambientato durante le fasi iniziali della storia, a seguito di uno schianto sul pianeta a seguito di una missione finita male. Il pianeta sembra essere un avamposto separatista, in quanto si vede una nave Lucrehulk sul terreno e delle pattuglie di droidi soldato B1, superdroidi B2 e droidi commando che vagano per la superficie. Il video conferma anche che Koboh è abitato da tantissime bestie ostili, come piccoli insetti, cani-rettili, uccelli e grandi boss pronti a combattere il protagonista.
Nel video vengono mostrate anche alcune combo che si possono accumulare, animazioni sulle esecuzioni e la possibilità di utilizzare la doppia spada laser, o “spezzarla” per utilizzarne due, come già visto in Fallen Order. I fan sperano in un’azione meno orientata all’uccisione di animali, dato che su Koboh sono stati visti alcuni animali già presenti nel capitolo precedente, sul pianeta Bogano. Possiamo vedere anche degli animali simili a canguri e dei “trontoshell” della quale non sappiamo se sono creature passive o ostili.
Parlando di collezionabili, ritornano gli echi di Forza e degli oggetti cosmetici per l’abbigliamento di Cal. Non è chiaro se il protagonista potrà collezionare solo diversi tipi di giacche (al posto dei poncho di Fallen Order) o se questi oggetti siano ancora più limitati.
Probabilmente la settimana prossima verrà pubblicato un nuovo video che mostrerà altri aspetti del videogioco. Star Wars Jedi: Survivor verrà pubblicato il prossimo 28 aprile 2023.
fonte: ign.com
Segui la nostra pagina dedicata ai videogiochi per ricevere tutti gli aggiornamenti legati al mondo videoludico di Star Wars!
I nostri gruppi Facebook ufficiali
Star Wars Battlefront 2 | Star Wars Jedi | Star Wars Squadrons | Star Wars Hunters
Ultime notizie dal mondo gaming
- Cameron Monaghan conferma: Star Wars Jedi 3 è in sviluppo
- Star Wars Jedi: Stig Asmussen lascia Respawn Entertainment
- Jedi Survivor: rilasciata la patch 7
- Annunciato Star Wars Dark Forces Remaster
- Star Wars Jedi Survivor: in arrivo per Playstation 4 e Xbox One
- Star Wars Outlaws non sarà un RPG lungo 200 ore