Electronic Arts ha rilasciato un comunicato in cui informa la community che l’uscita di Star Wars Jedi: Survivor, il sequel di Jedi: Fallen Order, è stato posticipato di “sei settimane fondamentali” portando la data di esordio del titolo dal 17 marzo al 28 aprile 2023.
Le motivazioni, a detta del team della Respawn, sono da ricollegarsi ai feedback dei giocatori, che hanno dato suggerimenti cruciali per lo sviluppo del titolo, e per questo hanno voluto posticiparlo per poter lavorare e migliorare il sistema di combattimento e l’ambiente di gioco. Nell’ultimo periodo il team della Respawn sta lavorando alacremente per poter risolvere e riparare tutti i bug.
Star Wars Jedi: Survivor è un videogioco sviluppato dalla Respawn e vedrà il ritorno di Cal Kestis (interpretato da Cameron Monaghan) ed il suo piccolo droide BD-1 in una nuova avventura all’interno dell’Impero Galattico assieme a tutto l’equipaggio della Stinger Mantis.
fonte: @EAStarWars via twitter.com
Preordina Star Wars Jedi: Survivor
Segui la nostra pagina dedicata ai videogiochi per ricevere tutti gli aggiornamenti legati al mondo videoludico di Star Wars!
I nostri gruppi Facebook ufficiali
Star Wars Battlefront 2 | Star Wars Jedi | Star Wars Squadrons | Star Wars Hunters
Ultime notizie dal mondo gaming
- Cameron Monaghan conferma: Star Wars Jedi 3 è in sviluppo
- Star Wars Jedi: Stig Asmussen lascia Respawn Entertainment
- Jedi Survivor: rilasciata la patch 7
- Annunciato Star Wars Dark Forces Remaster
- Star Wars Jedi Survivor: in arrivo per Playstation 4 e Xbox One
- Star Wars Outlaws non sarà un RPG lungo 200 ore