Dopo le notizie giunte a febbraio, secondo cui la Star Wars Celebration 2023, non sarebbe stata trasmessa in streaming, ci arriva la smentita dallo stesso sito ufficiale di Star Wars. Starwars.com ci fa sapere che la Star Wars Celebration Europe 2023, che si terrà a Londra dal 7 al 10 aprile, sarà visibile sul proprio sito per tutta la durata dell’evento. Ci sarà una live streaming, la Star Wars Celebration LIVE!, visibile sulla home page di StarWars.com o sul canale YouTube di Star Wars.
Le live partiranno da Venerdì 7 aprile alle 13:30, poi ci saranno Sabato 8 aprile alle 13:00, infine Domenica 9 e Lunedì 10 aprile alle 11:45.
La live streaming ufficiale della Lucasfilm, Star Wars Celebration LIVE!, presenterà panel selezionati, insieme a numerosi ospiti famosi sul palcoscenico e molto altro ancora. StarWars.com pubblicherà le ultime notizie durante la Star Wars Celebration, che saranno visibili sulla home page di StarWars.com o nella sezione News.

Lucasfilm dovrebbe annunciare la lista di film per i prossimi due anni e tutti i nuovi progetti targati Star Wars. In particolare saranno annunciati molto probabilmente tre nuovi film. I candidati più palpabili sono i film dei registi Sharmeen Obaid-Chinoy, di Shawn Levy, di cui ancora non sappiamo nulla e, quello di Taika Waititi, che è in fase di sceneggiatura.
La Star Wars Celebration 2023, in programma dal 7 al 10 aprile presso l’Excel Centre di Londra, avrà numerosi ospiti: tra i tanti ci saranno Anthony Daniels (C-3PO), Dee Bradley Baker (voce di tutti i cloni), Giancarlo Esposito (Moff Gideon), Hayden Christensen (Anakin Skywalker / Darth Vader), Mads Mikkelsen (Galen Erso), Katee Sackoff (Bo-Katan Kryze), Gwendoline Christie (Capitano Phasma), Ming-Na Wen (Fennec Shand), Joonas Suotamo (Chewbacca).
fonte: starwars.com
Non dimenticate di entrare nel gruppo Facebook Italiani alla Star Wars Celebration per discutere delle notizie ed avere tutte le informazioni che riguardano la Star Wars Celebration in giro per il mondo.