Brutte notizie per i fan che non potranno partecipare alla Star Wars Celebration 2023 in programma a Londra il prossimo aprile, in quanto sembra che l’evento non verrà trasmesso in streaming, questo secondo il referente del servizio clienti per l’evento.
Il sito Makingstarwars.net ha contattato via email il rappresentate del servizio clienti chiedendogli se l’evento sarebbe stato trasmesso in streaming su YouTube. Però la risposta è stata negativa, infatti ha affermato che quest’anno lo streaming online di Star Wars Celebration Europe 2023 non sarà disponibile su Youtube o su qualsiasi altra piattaforma . Ciò significa che YouTube, Twitch o qualsiasi altra piattaforma non trasmetteranno l’evento dal vivo, a differenza degli eventi precedenti.

Questa è una scelta discutibile, dato che questo è l’evento in cui la LucasFilm dovrebbe annunciare la lista di film per i prossimi due anni e tutti i nuovi progetti targati Star Wars. Ci auguriamo però che gli annunci più importanti vengano registrati e caricati sul canale YouTube ufficiale di Star Wars.
La Star Wars Celebration 2023, in programma dal 7 al 10 aprile presso l’Excel Centre di Londra, avrà numerosi ospiti: tra i tanti ci saranno Anthony Daniels (C-3PO), Dee Bradley Baker (voce di tutti i cloni), Giancarlo Esposito (Moff Gideon), Hayden Christensen (Anakin Skywalker / Darth Vader), Mads Mikkelsen (Galen Erso), Katee Sackoff (Bo-Katan Kryze), Gwendoline Christie (Capitano Phasma), Ming-Na Wen (Fennec Shand), Joonas Suotamo (Chewbacca).
fonte: makingstarwars.net
Non dimenticate di entrare nel gruppo Facebook Italiani alla Star Wars Celebration per discutere delle notizie ed avere tutte le informazioni che riguardano la Star Wars Celebration in giro per il mondo.