Arrivano voci da sempre più fonti che sembrano confermare uno dei segreti meglio celati di tutto Hollywood. Damon Lindelof starebbe sviluppando un nuovo film di Star Wars per conto di Lucasfilm e Sharmeen Obaid-Chinoy sarebbe la regista designata. Lindelof, noto soprattutto per serie come Lost e Watchmen, sarebbe il co-autore del progetto, sebbene non si sappia ancora chi sia il suo partner. Obaid-Chinoy è una regista pakistana due volte premio Oscar che di recente ha diretto alcuni episodi di Ms. Marvel.
Lucasfilm in questi anni si è dedicata ai progetti televisivi, con serie live action e animate. Tuttavia questo film ancora senza nome sembra essere quello più lanciato rispetto agli altri in fase di sviluppo, come ad esempio quello di Taika Waititi.

Al momento la casa di produzione non ha alcuna fretta di far uscire nuovi film in quanto, come già spiegato più volte, preferisce che i prossimi lungometraggi abbiano una storia della quale possano essere completamente soddisfatti. Bisognerà quindi aspettare ancora qualche anno prima di rivedere al cinema un film ambientato nella galassia lontana lontana.
Su Disney+ ci sono comunque molte serie disponibili, da The Mandalorian a The Book of Boba Fett fino ad Andor, e molte altre arriveranno nei prossimi mesi, come Ahsoka e Skeleton Crew.
FONTE: deadline.com