Shawn Levy, noto regista che ultimamente ha lavorato sulla serie di successo Stranger Things potrebbe essere in trattative per dirigere un film di Star Wars.
La notizia arriva dalla testata Deadline, riportando che il regista è in trattative con la Lucasfilm e la Disney per dirigere un film di Star Wars ancora senza nome. La testata ha dichiarato che Levy inizierà ad occuparsi del progetto di Star Wars una volta finito con il suo prossimo film, Deadpool 3, che vedrà il ritorno di Hugh Jackman nei panni di Wolverine e Ryan Reynolds in quelli del protagonista. Deadpool 3 è programmato per l’uscita nel novembre 2024.
Purtroppo la testata non è riuscita a dare ulteriori informazioni su questo progetto misterioso, ma ora sappiamo che Levy si aggiunge alla lista dei film di Star Wars che verranno prodotti in futuro e che al momento ne sono stati annunciati cinque: Una trilogia diretta da Rian Johnson, un film prodotto da Kevin Feige e scritto da Michael Waldron (Loki), Rogue Squadron diretto da Patty Jenkins (Wonder Woman 1984) che è stato posticipato, un film diretto da Taika Waititi (Thor Love and Thunder) ed un film scritto da Damon Lindelof (Watchmen).
fonte: deadline.com