Nel nuovo teaser trailer di Obi-Wan Kenobi possiamo intravedere un riferimento al videogioco Jedi: Fallen Order. La serie sul Maestro Jedi ci mostrerà nuovamente i membri dell’Inquisitorio di Darth Vader, i quali hanno come missione quella di cacciare ed uccidere gli ultimi Jedi sopravvissuti all’Ordine 66. Nel recente trailer dello show, vediamo inoltre la Fortezza dell’Inquisitorio. Questo edificio si era visto soltanto nell’opera videoludica Jedi: Fallen Order. Ci viene illustrato sia il suo esterno che il suo interno, il quale pare che si estenda anche sott’acqua come è possibile vedere nel momento in cui gli Inquisitori si ritrovano in una stanza.

La Fortezza dell’Inquisitorio era una roccaforte pesantemente armata situata sulla luna Nur. Serviva come quartier generale del Programma Inquisitore Imperiale, dopo che erano stati spostati dal loro precedente quartier generale su Coruscant a causa dell’inseguimento dell’Inquisitore canaglia. L’esistenza della fortezza fu nascosta alla maggior parte dell’Impero per mantenere la percezione pubblica di pace e sicurezza. In realtà, è stato il luogo in cui l’Impero ha portato i Jedi catturati per trasformarli in altri Inquisitori attraverso la tortura.
FONTE: Star Wars via youtuber.com
Visita il nostro portale dedicato a
Star Wars: Obi-Wan Kenobi
La serie limitata dedicata ad Obi-Wan Kenobi è disponibile su Disney+ il 27 Maggio 2022 ed è diretta da Deborah Chow. Vede Ewan McGregor tornare nei panni dell’iconico maestro Jedi Obi-Wan Kenobi e Hayden Christensen nei panni di Darth Vader.
Recensioni
Parte I | Parte II | Parte III | Parte IV | Parte V | Parte VI
Ultime notizie su Star Wars: Obi-Wan Kenobi
- Obi-Wan Kenobi: McGregor e Christensen parlano del duello finale
- Ewan McGregor su Obi-Wan Kenobi 2: “Vorrei farlo”
- Kenobi: tagliata una visione in cui Obi-Wan combatteva contro Luke su Mustafar
- Natalie Holt parla della colonna sonora di Obi-Wan Kenobi
- Perché Qui-Gon Jinn è un fantasma di Forza?
- Obi-Wan Kenobi ha raggiunto il miliardo di minuti visualizzati nei primi dieci giorni