Si vocifera che Hayden Christensen e la Lucasfilm abbiano raggiunto un accordo per far apparire Anakin Skywalker nella serie dedicata ad Obi-Wan Kenobi.
Le voci del coinvolgimento di Hayden Christensen in un’opera di Star Wars riemergono ogni volta che entra in produzione un prodotto che potenzialmente potrebbe farci rivedere Anakin Skywalker.
Qualche mese fa queste voci sono tornate a farsi sentire, soprattutto dopo l’apparizione di Hayden Christensen alla scorsa Star Wars Celebration, evento nel quale è stata annunciata ufficialmente la serie dedicata ad Obi-Wan Kenobi da Ewan McGregor in persona. I rumor riportano che l’annuncio ufficiale del coinvolgimento di Christensen sarebbe dovuto essere annunciato ufficialmente alla Star Wars Celebration 2020 rimandata a causa dell’emergenza sanitaria e che probabilmente sarà reso ufficiale poco prima dell’inizio delle riprese.
Secondo la testata LMROnline, l’attore canadese che ha interpretato l’eroe della trilogia Prequel ha raggiunto un accordo con la Lucasfilm ed ha firmato per un ruolo importante nella serie dedicata ad Obi-Wan su Disney+. Data l’ambientazione temporale della serie, non sappiamo bene in quali panni comparirà, se nelle vesti di Anakin Skywalker in qualche flashback o nelle vesti di Darth Vader, dando una diretta continuità con La Vendetta Dei Sith.
Non ci resta che aspettare un annuncio ufficiale per poter finalmente rivedere Anakin Skywalker sullo schermo!
Visita il nostro portale dedicato a
Star Wars: Obi-Wan Kenobi
La serie limitata dedicata ad Obi-Wan Kenobi è disponibile su Disney+ il 27 Maggio 2022 ed è diretta da Deborah Chow. Vede Ewan McGregor tornare nei panni dell’iconico maestro Jedi Obi-Wan Kenobi e Hayden Christensen nei panni di Darth Vader.
Recensioni
Parte I | Parte II | Parte III | Parte IV | Parte V | Parte VI
Ultime notizie su Star Wars: Obi-Wan Kenobi
- Obi-Wan Kenobi: McGregor e Christensen parlano del duello finale
- Ewan McGregor su Obi-Wan Kenobi 2: “Vorrei farlo”
- Kenobi: tagliata una visione in cui Obi-Wan combatteva contro Luke su Mustafar
- Natalie Holt parla della colonna sonora di Obi-Wan Kenobi
- Perché Qui-Gon Jinn è un fantasma di Forza?
- Obi-Wan Kenobi ha raggiunto il miliardo di minuti visualizzati nei primi dieci giorni