Hayden Christensen ha affermato di aver guardato The Clone Wars e Rebels per prepararsi al suo ruolo in Obi-Wan Kenobi. Come ben sappiamo, anche Darth Vader comparirà nella nuova serie sul Maestro Kenobi. Hayden Christensen interpreterà nuovamente il Signore Oscuro e per questo motivo ha voluto ottenere maggiori informazioni tramite le serie animate di Star Wars, dove vediamo sia il passato del personaggio, ovvero Anakin Skywalker, ma anche momenti fondamentali della storia di Darth Vader, come lo scontro con Ahsoka. Ecco le parole di Hayden Christensen su The Clone Wars e Rebels:
“Sono tornato indietro e ho rivisto tutti i film… E ho anche visto le serie animate, The Clone Wars e Rebels… È stato interessante… Hanno fatto molto con questi personaggi in quegli show. E hanno esplorato ulteriormente la relazione. C’erano cose interessanti da imparare. È stato molto divertente tornare indietro e re-immergersi in questo mondo che continua a crescere e diventare sempre più vasto.”

L’attore ha inoltre aggiunto che ha rivisto tutti i film della saga e ha spiegato le sensazioni che ha provato rivedendo le opere di Star Wars in cui era presente:
“Li ho guardati dall’inizio alla fine… Tutti e nove i film. Solo per tornare in quel mondo… È stato interessante guardare i nostri film perché non li vedevo da quando sono usciti. Quindi è stato bello vederli e interessante guardarli e godermeli senza tutto il vociare che c’era in giro quando sono usciti.”
FONTE: Ew.com
Visita il nostro portale dedicato a
Star Wars: Obi-Wan Kenobi
La serie limitata dedicata ad Obi-Wan Kenobi è disponibile su Disney+ il 27 Maggio 2022 ed è diretta da Deborah Chow. Vede Ewan McGregor tornare nei panni dell’iconico maestro Jedi Obi-Wan Kenobi e Hayden Christensen nei panni di Darth Vader.
Recensioni
Parte I | Parte II | Parte III | Parte IV | Parte V | Parte VI
Ultime notizie su Star Wars: Obi-Wan Kenobi
- Obi-Wan Kenobi: McGregor e Christensen parlano del duello finale
- Ewan McGregor su Obi-Wan Kenobi 2: “Vorrei farlo”
- Kenobi: tagliata una visione in cui Obi-Wan combatteva contro Luke su Mustafar
- Natalie Holt parla della colonna sonora di Obi-Wan Kenobi
- Perché Qui-Gon Jinn è un fantasma di Forza?
- Obi-Wan Kenobi ha raggiunto il miliardo di minuti visualizzati nei primi dieci giorni