Ewan McGregor è recentemente comparso al The Graham Norton Show ed ha parlato riguardo la serie televisiva originale di Disney+ dedicata ad Obi-Wan Kenobi, le cui riprese inizieranno nella prossima primavera. Ewan McGregor ha raccontato che l’approccio al personaggio sarà diverso rispetto a quando l’ha interpretato per la prima volta più di vent’anni fa.
McGregor ha confermato che le riprese della serie televisiva dedicata ad Obi-Wan Kenobi inizieranno nel Marzo 2021 e sappiamo solo che potremo vederla solo nel 2022. Durante la discussione con Graham Norton ha anche raccontato come si è preparato per interpretare Obi-Wan Kenobi in La Minaccia Fantasma e di come si stia preparando per essere il più caratterialmente simile ad Alec Guinness in questa nuova serie.
Raccontando alcuni aneddoti sulla serie, McGregor ha discusso sul quanto si stia avvicinando all’età che aveva Alec Guinness quando ha interpretato Ben Kenobi nel 1977. L’attore aveva 62 anni durante la produzione di Una Nuova Speranza, mentre McGregor avrà 50 anni quando inizierà la produzione della serie, il prossimo Marzo. Ha raccontato che per prepararsi al meglio per i prequel, ha cercato di avere più influenza possibile da Alec Guinness guardando i suoi più vecchi lavori, citando The Cards del 1952, dove Guinness interpreta un ragazzo molto ambizioso che diventa sindaco della sua città.

Visita il nostro portale dedicato a
Star Wars: Obi-Wan Kenobi
La serie limitata dedicata ad Obi-Wan Kenobi è disponibile su Disney+ il 27 Maggio 2022 ed è diretta da Deborah Chow. Vede Ewan McGregor tornare nei panni dell’iconico maestro Jedi Obi-Wan Kenobi e Hayden Christensen nei panni di Darth Vader.
Recensioni
Parte I | Parte II | Parte III | Parte IV | Parte V | Parte VI
Ultime notizie su Star Wars: Obi-Wan Kenobi
- Obi-Wan Kenobi: Deborah Chow non esclude una seconda stagione
- Star Wars: 23 nomination agli Emmy Awards 2023 per tre serie
- Obi-Wan Kenobi: McGregor e Christensen parlano del duello finale
- Ewan McGregor su Obi-Wan Kenobi 2: “Vorrei farlo”
- Kenobi: tagliata una visione in cui Obi-Wan combatteva contro Luke su Mustafar
- Natalie Holt parla della colonna sonora di Obi-Wan Kenobi