Continuano ad uscire notizie sui casting di The Acolyte, mentre ci avviciniamo sempre di più all’inizio della produzione. Stavolta è il turno di Charlie Barnett, già attore veterano di Russian Doll, show di Leslye Headland che ha creato anche The Acolyte.
The Hollywood Reporter ha dato la notizia affermando che Charlie Barnett sta concludendo le negoziazioni per unirsi a The Acolyte. Come per gli altri casting, i dettagli sul suo personaggio sono segreti, affermando solo che il suo sarà un personaggio di supporto. Charlie Barnett si unisce ai già annunciati Manny Jacinto, Jodie Turner-Smith, Lee Jung-Jae e Amandla Stenberg nel ruolo della protagonista che al momento è l’unica interprete annunciata ufficialmente dalla Lucasfilm.
The Acolyte potrebbe arrivare su Disney+ entro l’autunno del 2023.
fonte: thehollywoodreporter.com
The Acolyte è una serie in live action co-prodotta da Rayne Roberts e Leslye Headland. Il cast sarà principalmente composto da interpreti femminili ed esplorerà il mondo del Lato Oscuro della Forza nel periodo finale dell’Alta Repubblica. Tra gli interpreti ci sono Amandla Stenberg nei panni della protagonista, al suo fianco Jodie Turner Smith, Lee Jung-Jae, Manny Jacinto e Charlie Barnett. La serie potrebbe uscire entro la fine del 2024.
- Sciopero WGA e Star Wars: Le riprese nel Regno Unito non ne sono colpite
- The Acolyte: Rebecca Henderson interpreterà Vernestra Rwoh
- The Acolyte: mostrato il nuovo logo e confermata la data d’uscita
- The Acolyte: Jodie Turner-Smith parla del suo personaggio
- The Acolyte: la prima stagione potrebbe durare otto episodi
- The Acolyte: le riprese nella Fanal Forest in Portogallo