Star Wars: Il potere della Forza è stato uno dei videogiochi più acclamati dal pubblico e dai videogiocatori appassionati di Star Wars. Originariamente rilasciato per Nintendo Wii e Playstation2 nel 2008, Star Wars Il Potere della Forza fa il suo ritorno con un porting dedicato alla Nintendo Switch in uscita il prossimo 20 Aprile 2022 ad opera della Aspyr Media, azienda che in questo periodo è occupata anche nella creazione del remake di Star Wars: Knights of the Old Republic.
La storia segue le vicende di Galen Marek, conosciuto come Starkiller, durante il periodo successivo a Star Wars: La Vendetta dei Sith, che vide la nascita dell’Alleanza Ribelle. Il racconto non è canonico, ma il suo gameplay e le sue vicende hanno lasciato un segno in tutti i videogiocatori e gli amanti dell’Universo Espanso.
“Scatena la potenza della Forza in questa classica avventura di Star Wars. Nei panni dell’apprendista segreto di Darth Vader userai devastanti poteri della Forza e combo di spada laser per dare la caccia ai maestri Jedi su pianeti familiari utilizzando i pulsanti o i comandi di movimento, migliorati rispetto a quelli della versione originale per Wii. Potrai anche duellare in locale con un amico per stabilire chi è il Jedi più forte della galassia.“
Potete preordinare il videogioco sul portale della Nintendo.
Segui la nostra pagina dedicata ai videogiochi per ricevere tutti gli aggiornamenti legati al mondo videoludico di Star Wars!
I nostri gruppi Facebook ufficiali
Star Wars Battlefront 2 | Star Wars Jedi | Star Wars Squadrons | Star Wars Hunters
Ultime notizie dal mondo gaming
- Cameron Monaghan conferma: Star Wars Jedi 3 è in sviluppo
- Star Wars Jedi: Stig Asmussen lascia Respawn Entertainment
- Jedi Survivor: rilasciata la patch 7
- Annunciato Star Wars Dark Forces Remaster
- Star Wars Jedi Survivor: in arrivo per Playstation 4 e Xbox One
- Star Wars Outlaws non sarà un RPG lungo 200 ore